Lecce, Sticchi Damiani: “Squadra brava a reagire colpo su colpo. Abbiamo bisogno della nostra gente”
STICCHI DAMIANI LECCE CREMONESE – Un pari rimonta per il Lecce nel posticipo della 4a giornata di Serie B: al “Via del Mare” la squadra di Corini è riuscita a riacciuffare la Cremonese grazie alle reti di Dermaku e Coda che sono valse il 2-2 finale dopo il doppio vantaggio grigiorosso. Il Presidente giallorosso Saverio […]
STICCHI DAMIANI LECCE CREMONESE – Un pari rimonta per il Lecce nel posticipo della 4a giornata di Serie B: al “Via del Mare” la squadra di Corini è riuscita a riacciuffare la Cremonese grazie alle reti di Dermaku e Coda che sono valse il 2-2 finale dopo il doppio vantaggio grigiorosso. Il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha commentato sul Nuovo Quotidiano di Puglia la prova dei salentini:
“È stata davvero una bella partita, peccato per quell’urlo strozzato in gola sul fischio finale, sarebbe stata una vittoria bellissima che la squadra, i ragazzi, avrebbero meritato sul campo dopo una straordinaria reazione. Sta nascendo un nuovo Lecce e si intravede il futuro possibile, la squadra ha avuto il merito di reagire colpo su colpo ma sicuramente ci sono ancora cose da migliorare. Ci si è trovati subito in svantaggio per una sfortunata reazione, qualche incertezza invece l’abbiamo avuta sul gol dello zero a due. In difesa c’è stata una vera rivoluzione, dello scorso anno in quel reparto è rimasto il solo Lucioni, i ragazzi hanno bisogno di giocare un po’ di partite insieme. – conclude Sticchi Damiani – Aver ritrovato il pubblico è stato un antipasto, mille persone non sono niente nel nostro stadio, ma almeno si è vista un po’ di percezione della gara, noi abbiamo bisogno della nostra gente“.