Lecce, Sticchi Damiani: “Capisco i fischi ma pazienza e fiducia aiuterebbero a lavorare meglio”
STICCHI DAMIANI LECCE FISCHI – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha commentato il pari ottenuto contro il Como sulle pagine dell’edizione regionale della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole, riprese da CalcioLecce.it: “Capisco che, chi paga il biglietto non è contento da quanto visto, alla fine possa esprimere il proprio malumore. Fa parte dello spettacolo. Ma non possiamo […]
STICCHI DAMIANI LECCE FISCHI – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha commentato il pari ottenuto contro il Como sulle pagine dell’edizione regionale della Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue parole, riprese da CalcioLecce.it:
“Capisco che, chi paga il biglietto non è contento da quanto visto, alla fine possa esprimere il proprio malumore. Fa parte dello spettacolo. Ma non possiamo fermarci a questi fischi. Guardiamo le cose buone. Abbiamo schierato in campo tanti giovani nati nel 2000, 99 e 98. Almeno 5-6 giovanissimi. E’ inevitabile che bisogna avere pazienza nella loro crescita. Ci sarebbe piaciuto tanto vincere e portare tanta energia nell’ambiente. Bisogna lavorare nelle difficoltà. Abbiamo fatto una vera e propria rivoluzione nel cambiare tanto in questo organico. Questo gruppo giovane e merita pazienza e fiducia. Ed un sereno aiuterebbe a lavorare meglio.
Non mi è piaciuto il risultato. Con un po’ di attenzione su quella ripartenza avremmo evitato di subire il gol del pareggio ed avremmo lavorato meglio nei prossimi giorni con la sosta del campionato. Di Mariano è entrato subito in campo, mentre Barreca era in tribuna in attesa del transfert dal Monaco. Siamo in attesa di concludere altre due operazioni. Quelle di Dermaku e Gargiulo sono trattative in stato molto avanzato. Si tratta di innesti importanti per la categoria.”