Lecce, Sticchi Damiani: “L’Europa? I nostri tifosi devono sognare”
STICCHI DAMIANI LECCE SOGNARE – Entusiasmo. Questa è la parola che circola nelle vie di Lecce dopo la grande impresa del ritorno in Serie A. Il presidente giallorosso, Sticchi Damiani, è intervenuto ai microfoni di Mondo Radio Tuttifruttiper parlare dei nuovi ingressi in società e poi sul coro che la Curva Nord ha intonato nell’ultima […]
STICCHI DAMIANI LECCE SOGNARE – Entusiasmo. Questa è la parola che circola nelle vie di Lecce dopo la grande impresa del ritorno in Serie A. Il presidente giallorosso, Sticchi Damiani, è intervenuto ai microfoni di Mondo Radio Tuttifruttiper parlare dei nuovi ingressi in società e poi sul coro che la Curva Nord ha intonato nell’ultima gara contro il Pordenone, nel giorno della festa dal sapore di Europa.
Ecco le sue parole:
Nuovi ingressi in società – “La proprietà è in fase di effervescenza positiva, la compagine sociale si sta evolvendo e gli ingressi sono dei valori aggiunti senza snaturarsi, nei mesi scorsi era stato pianificato l’ingresso di soci di minoranza per immettere altra liquidità. Ripeto, è effervescenza positiva. Stiamo redigendo delle linee guida di budget da affidare poi all’area tecnica. Non ci siamo ancora sentiti e confrontati sull’analisi tecnica ma dopo vedremo tutto insieme a Corvino e Trinchera”.
Si sogna l’Europa – “Le emozioni di quegli attimi le porterò per tutta la vita. Ero sceso in campo per ringraziare tutto lo stadio per tutte le occasioni in cui siamo stati aiutati. Ho percepito affetto più di ogni altra cosa, è il sentimento che mi piace di più. Il coro fa parte della magia. I tifosi devono sognare, guai a impedire di sognare, il calcio ci insegna che tutto è possibile. Il coro portaci in Europa? Lo prendo come un invito a fare il meglio”.