Lecce, Sticchi Damiani: “Col Vicenza non formidabili, ma tre punti fondamentali. Corini ci manca”
STICCHI DAMIANI LECCE VICENZA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Quotidiano di Puglia riguardanti la vittoria contro il Vicenza per 2-1. Queste le sue parole, riportate da CalcioLecce.it: “Ci grava sopra il peso delle due sconfitte consecutive e poi quest’assenza dell’allenatore, del nostro Corini farne a meno non solo in panchina, ma negli allenamenti, […]
STICCHI DAMIANI LECCE VICENZA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Quotidiano di Puglia riguardanti la vittoria contro il Vicenza per 2-1.
Queste le sue parole, riportate da CalcioLecce.it:
“Ci grava sopra il peso delle due sconfitte consecutive e poi quest’assenza dell’allenatore, del nostro Corini farne a meno non solo in panchina, ma negli allenamenti, nel corso della settimana, è un handicap. Non è stata una gara formidabile, siamo ancora in convalescenza, ancora di più perciò i tre punti sono fondamentali. Sono contento per Rodriguez e per Listowski, e anche per Biorkengren. Abbiamo bisogno di gente che scenda in campo con il sorriso. Ci sono poi Mancosu e Lucioni che sono eternamente giovani dentro e danno sempre il massimo. Mi è piaciuto Henderson e anche Zuta criticato un po’ troppo quando non stava ancora bene. Adesso diamo il massimo col Cittadella.”