Giornale di Sicilia – Ennesimo nodo stipendi e dipendenti a rischio licenziamento: la situazione
STIPENDI TRAPANI – Acque sempre più agitate in casa Trapani. Mentre la squadra di Castori sta epicamente proseguendo nella propria difficile rincorsa alla salvezza senza mollare di un centimetro, sul piano societario la situazione si fa sempre più complicata. In particolare, come annunciato dal Giornale di Sicilia, il problema principale sarebbe nuovamente legato alle difficoltà […]
STIPENDI TRAPANI – Acque sempre più agitate in casa Trapani. Mentre la squadra di Castori sta epicamente proseguendo nella propria difficile rincorsa alla salvezza senza mollare di un centimetro, sul piano societario la situazione si fa sempre più complicata.
In particolare, come annunciato dal Giornale di Sicilia, il problema principale sarebbe nuovamente legato alle difficoltà della società granata nel provvedere al regolare pagamento degli stipendi dei propri dipendenti amministrativi: se qualche mese fa la questione era stata superata in parte grazie all’intervento del Comune ed in parte mediante al ricorso alla Cassa Integrazione, oggi la situazione sembrerebbe appesa ad un filo. La stessa Cassa Integrazione sarebbe, infatti, terminata ma i lavoratori non sono rientrati a lavoro poichè in ferie fino al 17 Agosto. Dopo quella data, si legge, probabile che li attenda il licenziamento. A ciò si aggiunge il fatto che il club avrebbe in mente un “ridimensionamento delle figure interne” visto che lo stesso non disporrebbe delle risorse necessarie al pagamento degli relativi emolumenti.