Frosinone, Stirpe: “La Serie B vuole giocare, possiamo proseguire oltre la A”

STIRPE FROSINONE – Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, è stato raggiunto dai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da tuttomercatoweb.com: “Ripresa del calcio? Molto dipenderà dalla curva dei contagi. A oggi non ci sono gli elementi per fare una previsione. È evidente che la situazione sta migliorando in Italia, è monitorata sia dal Governo che dalla Federazione, a breve che ci saranno delle novità. Speriamo di concludere i campionati sul campo.

Diversi trattamenti si possono giustificare soprattutto per una diversa evoluzione della pandemia. Questo può autorizzare a modificare la rigidezza dei protocolli iniziali. Se i giocatori c’hanno messo lo zampino o meno non lo so. La Serie B si sta muovendo nella stessa direzione della A. Vuole giocare e magari accettare anche uno sfalsamento con la A. La Serie B può andare al massimo fino a fine agosto. Poi sarebbe difficile conciliare la ripartenza della prossima stagione“.

 

Frosinone, Stirpe: “La Serie B vuole giocare, possiamo proseguire oltre la A” ultima modifica: 2020-05-11T16:50:15+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.