29 Settembre 2020
Caso Genoa, Spadafora: “Stop campionati? Non siamo ancora in queste condizioni, ma sono preoccupato”
STOP CAMPIONATI SPADAFORA – I 14 casi di positività riscontrati in casa Genoa a seguito del match disputato contro il Napoli stanno facendo ancora una volta tremare il mondo del calcio, e non solo. Nelle scorse ore si era parlato anche della possibilità di interrompere i campionati visto il crescente aumento delle positività al Covid-19 […]
STOP CAMPIONATI SPADAFORA – I 14 casi di positività riscontrati in casa Genoa a seguito del match disputato contro il Napoli stanno facendo ancora una volta tremare il mondo del calcio, e non solo.
Nelle scorse ore si era parlato anche della possibilità di interrompere i campionati visto il crescente aumento delle positività al Covid-19 ipotesi, questa, per il momento scongiurata da parte del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora:
“Stop al campionato dopo i casi di positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e il presidente Gravina” – ha detto Spadafora ai microfoni di Raisport.