5 Ottobre 2019

Crotone, Stroppa: “Situazione inverosimile. Sergio era un grande uomo”

STROPPA CROTONE ENTELLA – Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa con la voce rotta dal dolore per la scomparsa del preparatore atletico Sergio Mascheroni. Ecco le sue dichiarazioni dopo l’Entella: “Partita perfetta in una situazione inverosimile. Non posso aggiungere altro su quello che riguarda il campo. Vorrei sottolineare quello che ha […]

STROPPA CROTONE ENTELLA Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa con la voce rotta dal dolore per la scomparsa del preparatore atletico Sergio Mascheroni. Ecco le sue dichiarazioni dopo l’Entella:

“Partita perfetta in una situazione inverosimile. Non posso aggiungere altro su quello che riguarda il campo. Vorrei sottolineare quello che ha fatto Gianni Vrenna per Sergio e la sua famiglia. Siamo andati a Como per dare forza alla famiglia ed è stata invece la famiglia a darci forza. Credo non sia mai successa una situazione del genere. Al presidente ho detto che è una persona speciale, così come lo era Sergio. Si parla tanto di famiglia, poi però bisogna dimostrare coi fatti”.