Monza, Stroppa: “C’è da cambiare tendenza, dobbiamo dare di più. La responsabilità me la sento addosso io”
STROPPA MONZA LECCE – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa al termine della debacle di Lecce, con i brianzoli che perdono 3-0 al “Via del Mare”. Questa l’analisi del trainer biancorosso da ForzaMonza.it: “Dopo il secondo gol non c’è stata più partita perché la squadra si è demoralizzata. Nel primo tempo […]
STROPPA MONZA LECCE – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa al termine della debacle di Lecce, con i brianzoli che perdono 3-0 al “Via del Mare”. Questa l’analisi del trainer biancorosso da ForzaMonza.it:
“Dopo il secondo gol non c’è stata più partita perché la squadra si è demoralizzata. Nel primo tempo la partita è stata apertissima da entrambe le parti. Non possiamo concedere su una rimessa laterale quello che poi è successo cioè non riuscire a rinviare la palla”
“C’è stata una buona reazione ma è stato troppo poco. Per la squadra che siamo e per come lavoriamo è troppo poco. La responsabilità me la sento addosso io. C’è da cambiare tendenza, dobbiamo dare di più. Abbiamo mollato dopo il secondo gol e questo non ce lo possiamo assolutamente concedere”
“Avrei voluto giocare domani ma benedetta sosta perché dobbiamo recuperare i giocatori che sono fuori perché questa squadra vale molto di più di quanto si è visto questa sera“.