Monza, Stroppa: “La SPAL è temibile, Clotet ha fatto un ottimo lavoro in poco tempo”
STROPPA SPAL MONZA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in vista della trasferta di Ferrara contro la SPAL. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it: “Qualche nazionale è rientrato troppo tardi per essere convocabile, altri qualche allenamento l’han fatto. Stiamo incrementando il lavoro, anche gli infortunati han preso la continuità e sono a […]
STROPPA SPAL MONZA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in vista della trasferta di Ferrara contro la SPAL. Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:
“Qualche nazionale è rientrato troppo tardi per essere convocabile, altri qualche allenamento l’han fatto. Stiamo incrementando il lavoro, anche gli infortunati han preso la continuità e sono a pieno regime. Alcune scelte sono obbligate, altre sono appetibili. Noi cerchiamo sempre d’imporci, in funzione dell’avversario; che è molto temibile, sulla falsariga della Cremonese, con gente veloce davanti e abile tecnicamente. Squadra ben allenata da Clotet, ottimo lavoro in poco tempo. Favilli ha preso una botta al piede ieri e non sarà disponibile, Marrone sì.
La rosa è pronta per quello che potrebbe essere, non adesso visti i molti giocatori assenti in questi inizio di campionato. Cresciamo di giorno in giorno, siamo equilibrati e competitivi in tutti i ruoli e sono soddisfatto. Nella sosta abbiamo messo qualche carico di lavoro in più, non eravamo molti visti i tanti infortuni da recuperare, incrementando i minuti nelle gambe, a chi ha giocato meno, nella sfida amichevole.
Ora vorrei continuità per alcuni giocatori negli allenamenti, incrementare il lavoro fisico e questa idea che deve diventare unica; oltre al lavoro, attenzione ed impegno in quello che si va a fare”.