Successo importante per la Salernitana, con il Trapani termina 2 a 0

Salernitana-Trapani – Termina con il successo della Salernitana ai danni del Trapani il match valido per 6a giornata di Serie B. All’Arechi termina col punteggio di 2 a 0. Parte subito forte la Salernitana che sblocca il match al 7′ con Vitale abile ad insaccare di testa su un cross di Coda. Il raddoppio non si fa attendere e lo firma Donnarumma all’11’, su assist di uno straripante Vitale. Prova a reagire il Trapani ma è sempre la Salernitana a rendersi pericolosa con Odjer. Da segnalare al 43′ l’uscita per infortunio di Scozzarella, al suo posto entra Fazio. Nella ripresa il Trapani tenta in ogni modo di impensierire il portiere avversario, con Colombatto che è il più pericoloso dei suoi. Nel finale infortunio in casa Salernitana, con Bernardini costretto a lasciare il campo in favore di Mantovani.

TABELLINO:

Salernitana: Terraciano, Tuia, Schiavi, Bernardini, Laverone, Odjer, Busellato, Vitale, Rosina, Coda, Donnarumma.

Trapani: Guerrieri, Casarola, Pagliarulo, Legittimo, Balasa, Scozzarella, Colombatto, Barillà, Rizzato, Canotto, Petkovic.

Ammoniti: Odjer, Coda (S), Barillà (T).

Successo importante per la Salernitana, con il Trapani termina 2 a 0 ultima modifica: 2016-09-24T17:06:44+00:00 da Francesco Liccardo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *