Da Perotti a Rossi fino a Palacio: gli svincolati più appetibili per la Serie B
SVINCOLATI SERIE B – Con il fatidico passaggio del 1 luglio, che rappresenta lo scavallamento da una stagione all’altra, sono tantissimi i calciatori svincolati liberi di unirsi ad un’altra squadra. Mai come quest’anno, e lo stiamo notando anche a livello di Serie A e di calcio internazionale, i parametro zero stanno tenendo banco per tantissimi […]
SVINCOLATI SERIE B – Con il fatidico passaggio del 1 luglio, che rappresenta lo scavallamento da una stagione all’altra, sono tantissimi i calciatori svincolati liberi di unirsi ad un’altra squadra. Mai come quest’anno, e lo stiamo notando anche a livello di Serie A e di calcio internazionale, i parametro zero stanno tenendo banco per tantissimi affari.
Le occasioni per la Serie B
Per quanto riguarda la Serie B, con tanti club ambiziosi e vogliosi di ritornare subito o di centrare la Serie A per porre un tassello importante nel proprio progetto, i profili appetibili sono diversi e di diverso background. Dalle certezze assolute in B sino a calciatori un po’ avanti con l’età ma che garantirebbero un salto di qualità innegabile ed assoluto. Prendendo come riferimento la lista dei calciatori senza contratto da Transfermarkt, di seguito è riportata una lista di possibili calciatori che potrebbero sposare la causa Serie B.
- Bessa
- Ghoulam
- Rincon
- Malcuit
- Ekdal
- Falcinelli
- Musacchio
- Zeegelaar
- J.Lukaku
- Nestorovski
- Bardi
- Strandberg
- Perotti
- Giovinco
- Santon
- Fiamozzi
- Sala
- Ragusa
- Asamoah
- Lombardi
- Deli
- Sirigu
- Baselli
- Pajac
- Spalek
- Ceppitelli
- Romero
- Ceter
- Brighenti
- Falzerano
- Riviere
- Masiello
- Paganini
- Regini
- Palacio
- Sau
- Rispoli
- Antei
- Giuseppe Rossi
- Cerci
- Stoian
- Gyamfi
- Soddimo