ESCLUSIVA PSB – Ag. Bergossi: “Tabanelli in B? Vuole restare a Lecce, lavoriamo al prolungamento”

TABANELLI LECCE ESCLUSIVA – Al fine di comprendere la veridicità delle voci che riferiscono di un possibile addio al Lecce di Andrea Tabanelli, la Redazione di Pianetaserieb.it ha contattato in esclusiva il suo agente Alberto Bergossi. Così egli ha commentato la possibilità di un suo ritorno nel campionato cadetto: “Stiamo parlando col Lecce per un eventuale prolungamento di contratto. Questo è l’interesse primario del calciatore, che vuole restare. Credo che i salentini abbiano intenzione di tenerlo e quindi credo che il rapporto proseguirà. Qualora non si raggiungesse l’intesa, al calciatore non mancano affatto le proposte. La priorità, però, è essere protagonista coi giallorossi anche in massima serie.”

ESCLUSIVA PSB – Ag. Bergossi: “Tabanelli in B? Vuole restare a Lecce, lavoriamo al prolungamento” ultima modifica: 2019-06-17T11:01:48+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.