Lecce, Tachtsidis: “A Cremona penalizzati dagli episodi. Classifica? Non facciamo calcoli”

TACHTSIDIS LECCE – Panagiotis Tachtsidis, centrocampista del Lecce, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, come apprendiamo dalle dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club: “Anche in dieci a Cremona abbiamo fatto vedere che siamo una squadra forte, poi una serie di episodi ci hanno condannato. Comunque ora non possiamo più pensare alla gara con la Cremonese, ma dobbiamo guardare avanti e alle cinque finali che ci aspettano. Quando sono arrivato qui avevo bisogno di ritrovare la forma migliore e ora sto bene. Con mister Liverani mi trovo bene, con il suo gioco ho sempre più possibilità nello sviluppo della manovra. Il campionato cadetto l’ho ritrovato come me lo aspettavo. E’ un torneo difficile nel quale puoi vincere e perdere con chiunque. Classifica? Io non faccio mai conti, dobbiamo solo pensare a vincere e se lo facciamo alla fine vedremo dove saremo“.

Lecce, Tachtsidis: “A Cremona penalizzati dagli episodi. Classifica? Non facciamo calcoli” ultima modifica: 2019-04-11T15:00:12+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.