SPAL, Tacopina: “La Cremonese non mi ha impressionato, ad Alessandria vinceremo. L’anno prossimo lotteremo per la A”
TACOPINA SPAL CREMONESE – Il presidente della SPAL Joe Tacopina non si è sottratto alle domande della stampa al termine della gara persa 2-0 contro la Cremonese al “Paolo Mazza”. Queste le parole, ancora cariche di ottimistico orgoglio, del numero 1 del club riprese da Estense.com: “Se questa è la squadra che è prima in classifica devo dire che non sono impressionato. […]
TACOPINA SPAL CREMONESE – Il presidente della SPAL Joe Tacopina non si è sottratto alle domande della stampa al termine della gara persa 2-0 contro la Cremonese al “Paolo Mazza”.
Queste le parole, ancora cariche di ottimistico orgoglio, del numero 1 del club riprese da Estense.com:
“Se questa è la squadra che è prima in classifica devo dire che non sono impressionato. Abbiamo giocato meglio di loro e purtroppo la gara si è messa subito in salita anche se c’era un rigore per noi. A questo punto voglio vedere la squadra giocare bene e sono concentrato su chi sta mostrando di voler rimanere qui il prossimo anno mettendo il cuore in campo.
Ci mancavano tanti giocatori chiave oggi e si vede in campo, contro una squadra così rende tutto difficile e l’importante è stata non aver mollato. La prossima partita è molto importante senza dubbio, credo avremo Viviani, Mancosu, Colombo, Rossi e sono sicuro vinceremo ad Alessandria. Sta iniziando ad avere effetto il lavoro di Venturato e dopo Parma la squadra è già diversa, sa bene ciò che vuole e quando parla è sempre d’impatto.”
Tacopina ribadisce le ambizioni della SPAL
“Playoff? So che mi prendono in giro su questo ma se non lo volessi allora dovrei tornare a New York perché credo in questa squadra e sono sicuro che la prossima stagione lotteremo per tornare in Serie A. Credo che questa squadra abbia il talento per essere in zona playoff ma in alcune partite come Monza, Parma e Frosinone non ci siamo presentati in campo è questo ci ha fatto male anche in seguito. Credo che ora tutto sta iniziando ad andare nella direzione che vogliamo, ovviamente sono indispettito dal fatto che non andremo ai playoff ma ora mi sto focalizzando nel finire con la giusta inerzia questa stagione per poi disputare il prossimo campionato con una Spal che possa rendere tutti orgogliosi.”