SPAL, Tacopina promette: “Riporterò il club in Serie A, ho grandi ambizioni”
TACOPINA SPAL SERIE A TACOPINA SPAL SERIE A – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha parlato dei suoi progetti in terra estense anche sul palco del Teatro Comunale in occasione di un evento dedicato agli sponsor. Ecco le sue dichiarazioni, riprese dall’edizione online del Resto del Carlino: “Riporterò la Spal in serie A. Ho grandi ambizioni, e non […]
TACOPINA SPAL SERIE A
TACOPINA SPAL SERIE A – Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha parlato dei suoi progetti in terra estense anche sul palco del Teatro Comunale in occasione di un evento dedicato agli sponsor.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese dall’edizione online del Resto del Carlino:
“Riporterò la Spal in serie A. Ho grandi ambizioni, e non faccio promesse che non posso mantenere. Sono cresciuto a Brooklyn in una famiglia povera, che mi ha trasmesso dei valori importanti. I miei genitori, soprattutto mia mamma, mi ha dato tanta forza di volontà: nella mia vita non mi sono mai arreso, e quando sono caduto mi sono rialzato diventando ancora più forte. Ferrara? Mai mi era capitato di innamorarmi così in fretta di una città: sono circondato dalla bellezza, ma il colpo di fulmine è scattato grazie ai tifosi della Spal.
Vi svelo un segreto: a Benevento in Coppa Italia sono stato io a contestare duramente l’arbitro, però ero vestito esattamente come mister Clotet che è stato squalificato al posto mio! La gara col Parma? L’ho seguita in un hotel di Los Angeles assieme ad uno dei miei figli e a Del Piero: inizialmente ero molto arrabbiato, poi quando Colombo ha pareggiato ho cominciato a saltare dalla felicità facendo cadere a terra il computer sul quale stavo guardando la partita.”