Venezia, Tacopina: “Non conta come giochiamo ma i tre punti. Arbitraggio? Non fatemi parlare”

TACOPINA VENEZIA – Joe Tacopina, presidente del Venezia, quest’oggi ha fatto visita alla squadra a Taliercio ed è stato intercettato dai microfoni della stampa: “L’espulsione è giusta ed è stato un peccato quello che è accaduto, Aramu ha commesso un errore e ha messo in difficoltà la squadra. Credo che comunque sia la squadra abbia fatto una grande partita. Mi interessa unicamente vincere, alla fine della giornata la vittoria morale non conta, non contano nemmeno i complimenti – riporta trivenetogoal.it – non conta se giochiamo bene o male, alla fine contano i tre punti. Sono sicuro che continuando così i risultati arriveranno. Sento molto entusiasmo rispetto allo scorso anno, la gente crede in noi, in questo allenatore e nel direttore sportivo. C’è una ragione per cui si avverte questo entusiasmo. L’anno scorso non c’era la mentalità giusta, non c’erano i risultati, quest’anno vedo un atteggiamento completamente diverso. E’ chiaro che i tre punti sono la cosa più importante, i risultati delle prime tre partite non sono quelli ottimali, ma apprezzo comunque quello che vedo. Mi piace molto la mentalità di un gruppo che lotta sempre e comunque. Mi aspetto che arrivino molti punti nelle prossime tre partite. Sono sicuro che continuando così questo Venezia si toglierà tante soddisfazioni. L’arbitraggio al di là dell’espulsione? Non fatemi parlare e dire altro per favore“.

Venezia, Tacopina: “Non conta come giochiamo ma i tre punti. Arbitraggio? Non fatemi parlare” ultima modifica: 2019-09-16T18:41:27+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.