Reggina, Taibi: “Ci saranno altri 4-5 arrivi. Rami? Idea già dimenticata”

TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è stato raggiunto dai microfoni del Corriere dello Sport: “Rami? Bell’idea ma già dimenticata. Strada difficile ma percorribile nel momento in cui ci abbiamo pensato. Abbiamo un buon reparto ma contiamo di avere un altro elemento perché possa aiutarci. Inoltre prenderemo un esterno per completare la fascia con Garufo. Un altro centrocampista arriverà certamente, ho diversi contatti. In questa fase, però, niente nomi. La Reggina su un mediano-regista con esperienza internazionale? Idea accantonata per lasciare spazio, piuttosto, ad una trattativa riguardante un centrocampista italiano con grande esperienza della categoria. Trattativa ben avviata, completeremo così il reparto. L’attacco? Intanto è arrivato Charpentier, un ragazzo molto interessante. Possiede una buona tecnica ed è velocissimo. Ritengo che possa fare la B. Il reparto non è completo, un altro attaccante con le caratteristiche che riteniamo utili a completare il reparto arriverà presto. Ma anche in questo caso, niente nomi o indicazioni. Quanti arrivi complessivamente? Probabilmente 4-5, lasciando spazio ai giovani. Nelle uscite dovremo tenere conto anche del regolamento. Ritengo che lasceranno il Sant’Agata altri 5-6 ragazzi. Abbiamo molte richieste così come diverse, e interessanti, sono le trattative avviate. La prossima settimana porterà tante novità“.

Reggina, Taibi: “Ci saranno altri 4-5 arrivi. Rami? Idea già dimenticata” ultima modifica: 2020-09-05T17:53:31+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.