Reggina, Taibi: “Blondett crede di essere da Real Madrid”. Le ultime su entrate e uscite

TAIBI REGGINA BLONDETT – Raggiunto dai microfoni del quotidiano “Gazzetta del Sud“, Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha fatto il punto sul mercato amaranto. Ecco quanto evidenziato da strettoweb.com: “Per Jallow e Cionek sto aspettando di incontrare i procuratori. Di Chiara? I contatti non si sono mai fermati, anche in questo caso attendiamo sviluppi. Ci serve un elemento che si giochi il posto con Liotti. Reginaldo? Se dovesse arrivare un attaccante Over, il brasiliano finirà sul mercato. Bertoncini è richiestissimo, anche se pensiamo ad una conferma, siamo in fase di valutazione. Sicuramente uno tra lui e Gasparetto partirà. Credo che Sarao andrà al Catania, mentre aspettiamo risposte dall’Avellino per De Francesco. Qualcosa si sta muovendo anche su Doumbia e Marchi. Poi c’è Blondett che pensa di essere da Real Madrid. Ha rifiutato tre offerte da squadre importanti di Lega Pro, ho perso proprio la pazienza. Non mi interessa dove andrà o se deciderà di non accettare alcuna proposta, ma se resterà a Reggio lo farà da fuori lista, con noi ha veramente chiuso“.

Reggina, Taibi: “Blondett crede di essere da Real Madrid”. Le ultime su entrate e uscite ultima modifica: 2020-09-14T16:00:28+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.