Reggina, Taibi: “I calciatori che stanno rifiutando la cessione non hanno dignità”
TAIBI REGGINA – È un fiume in piena Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ospite di Reggina TV nella serata di ieri. Ecco quanto raccolto da strettoweb.com: “Questa settimana abbiamo concretizzato Turati e Vasco Regini, Laribi è già fatto, aspetto dall’Atalanta la situazione per Zortea e Cabezas e vediamo cosa riesco a fare col Sassuolo per Ricci. Vasco Regini è stato un affare, è un giocatore […]
TAIBI REGGINA – È un fiume in piena Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ospite di Reggina TV nella serata di ieri. Ecco quanto raccolto da strettoweb.com: “Questa settimana abbiamo concretizzato Turati e Vasco Regini, Laribi è già fatto, aspetto dall’Atalanta la situazione per Zortea e Cabezas e vediamo cosa riesco a fare col Sassuolo per Ricci. Vasco Regini è stato un affare, è un giocatore che piace al mister e lo abbiamo accontentato. Vediamo se riusciamo ad avere di nuovo Dalle Mura, in quel caso saremmo a posto dietro. Poi voglio aspettare per tre, quattro colpi finali perché le soluzioni migliori arrivano in quel periodo.
Gli attaccanti? Ne sto monitorando due, uno sicuro e l’altro devo aspettare se dovesse uscire qualcuno dei nostri. Dopo gli errori del passato voglio ponderare bene. Se riesco a portare dentro un giovane faremo un grande colpo, ma non devo avere la fretta di portarlo entro sabato. Coda e Donnarumma? Sono inarrivabili per noi per un discorso contrattuale e di cartellino. Il Napoli porta in ritiro Folorunsho, se il giocatore non va in A ci è stata data la priorità, ma voglio pensare che non sia così. Micai e Vigorito? Li ritengo tutti e due alla stessa altezza, altrimenti avrei già scelto. Sto aspettando ancora qualche giorno, sento i procuratori quotidianamente.
Mi dispiace parecchio perché ognuno di noi dovrebbe avere una dignità personale ed evidentemente qualcuno non la ha. Quei giocatori che stanno rifiutando sono una zavorra al momento e quando si sentono tranquilli dicendo di avere il contratto mi mandano in bestia. Un giorno parlerò anche di un giocatore che ha detto che tanto i soldi la Reggina li deve pagare. Appena mi farà problemi dirò pubblicamente nome e cognome.
Guarna va ad Ascoli, Vasic dovrebbe rimanere dov’è stato in Svezia. Rolando è richiesto da squadre di Lega Pro importanti, vediamo. Mastour ha rifiutato alcune squadre in Qatar, o si guarda a qualche situazione in nord Italia o vediamo. Per Faty aspettiamo la risoluzione oppure un’altra squadra“.