Reggina, Taibi: “Folorunsho vuole la A, ma se torna in B avremo la priorità. Su Ricci e Brignola…”
TAIBI REGGINA FOLORUNSHO RICCI – Massimo Taibi, ds della Reggina, ha fatto un punto sul mercato in entrata durante il suo intervento a Radio Gamma No Stop. Queste le sue parole, raccolte da TuttoReggina.com: “Rivas? Abbiamo fatto un affare, ci siamo mossi prima. L’Inter aveva ricevuto due proposte migliori della nostra, ma procuratore é stato di parola e […]
TAIBI REGGINA FOLORUNSHO RICCI – Massimo Taibi, ds della Reggina, ha fatto un punto sul mercato in entrata durante il suo intervento a Radio Gamma No Stop.
Queste le sue parole, raccolte da TuttoReggina.com:
“Rivas? Abbiamo fatto un affare, ci siamo mossi prima. L’Inter aveva ricevuto due proposte migliori della nostra, ma procuratore é stato di parola e hanno confermato di voler tornare da noi. Ricci? Dobbiamo trovare la quadratura dal punto di vista economico, in questo momento prenderlo é difficile, ma ci proveremo.
Folorunsho vuole la Serie A, ho parlato con il suo agente e mi ha dato la sua parola che in caso di Serie B noi avremo la priorità su tutte le altre. Per Brignola stiamo trattando, siamo al lavoro, magari il Sassuolo può liberare il ragazzo.”