Tante emozioni al San Nicola, Bari-Cesena termina 2-1

BARI-CESENA – Termina in parità il primo anticipo di Serie B che ha visto come Protagoniste Bari e Cesena. Nel match del San Nicola, però, entrambe le squadre non sono andate oltre il pari. Nella prima frazione di gioco è il Bari a rendersi fin dall’inizio pericoloso con De Luca prima e Furlan poi ad impegnare severamente il portiere avversario. E’ il solito Maniero a portare i pugliesi in vantaggio al 18′ con la specialità della casa: il colpo di testa. La gara subito di incattivisce e perde di vivacità, con il Cesena che timidamente si affaccia dalle parti di Micai. Nella ripresa entra in campo un Cesena più determinato e, grazie ad un perla su punizione di Di Roberto, riescono a trovare il gol del pari. Tutto da rifare dunque per i padroni di casa che, dopo il gol subito, ricomincia a fare la partita. Dopo una girandola di cambi, all’83’ il Bari ottieni un rigore per un fallo di Ligi su Maniero. E’ lo stesso attaccante ad incaricarsi della battuta e a portare nuovamente in vantaggio i pugliesi. La gara si protrae alla conclusione senza alcuna emozione e sancisce la vittoria del Bari per due reti ad una.

TABELLINO:

Bari: Micai, Tonucci, Cassani, Di Cesare (Daprela), Sabelli, Fedele (Romizi), Furlan, Ivan, Valiani, De Luca (Castrovilli).

Cesena: Agazzi, Perticone, Capelli, Ligi, Renzetti, Cascione (Panico), Cinelli, Kone (Garritano), Djuric, Vitale (Schiavone), Roberto.

Ammoniti: Ivan, Fedele, Sabelli (B), Capelli, Renzetti, Djuric, Vitale, Schiavone, Cinelli (C)

Tante emozioni al San Nicola, Bari-Cesena termina 2-1 ultima modifica: 2016-09-16T20:55:10+00:00 da Francesco Liccardo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *