Pordenone, Tedino: “Il rammarico resta, il pareggio era evitabile”
PORDENONE, TEDINO DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL FROSINONE TEDINO PORDENONE FROSINONE – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro il Frosinone. Ecco quanto raccolto da tuttofrosinone.com: “Resta il rammarico di aver subito in maniera obiettivamente evitabile il pareggio, giocando 37′ in inferiorità numerica, ma son contento di come la […]
PORDENONE, TEDINO DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL FROSINONE
TEDINO PORDENONE FROSINONE – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro il Frosinone. Ecco quanto raccolto da tuttofrosinone.com: “Resta il rammarico di aver subito in maniera obiettivamente evitabile il pareggio, giocando 37′ in inferiorità numerica, ma son contento di come la squadra si è approcciata alla gara in generale e di cosa abbiamo espresso contro una formazione forte, che giocava in casa e ha saputo cambiare pelle mettendoci in difficoltà: ma abbiamo retto, siamo vivi. Vogliamo salvarci, e si è visto, ma proprio in virtù di questo dobbiamo evitare di subire certi gol.
Venivamo da un secondo tempo sottotono contro l’Ascoli, ma in altre gare come quelle contro il Pisa e la Cremonese, o meglio ancora contro il Brescia, si erano viste buone cose, come si sono viste oggi. Abbiamo giocato un buon calcio, l’aver messo in difficoltà il Frosinone mi fa ben sperare, anche se non abbiamo un futuro molto lungo perché abbiamo perso tanto tempo e quindi dobbiamo anche un po’ accontentarci di quel che prendiamo.
Abbiamo fatto un lavoro importante di reintegro su tutta la rosa, son soddisfatto di chi è sceso in campo, anche l’esperienza che abbiamo in difesa doveva farci evitare di subire il gol. Però tutti hanno giocato per vincere, ma negli episodi vince chi va a cercarseli. Ora dobbiamo già pensare all’Alessandria, sarà una gara da vincere a tutti i costi“.