Ternana, Avenatti: “Ottima stagione. Sogni? La Nazionale”

avenatti ternata

Felipe Avenatti, attaccante uruguaiano attualmente alla Ternana, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Tra i punti toccati dal classe ’93, anche il sogno di una convocazione nella Celeste, la Nazionale del suo Paese. Ecco quanto apprendiamo da TernanaNews: “Questa è sicuramente la migliore stagione da quando sono alla Ternana, sono davvero contento del mio rendimento. Mi trovo bene nel contesto tattico, il mister ha avuto un’ottima intuizione, per me è importante avere un compagno di reparto che attacca la profondità e porta via il difensore. Devo ringraziare questa società, che mi ha reso un calciatore ed una persona migliore. La Nazionale? Sogno la convocazione, sarebbe il momento più bello della mia vita. Rinnovo? Ancora nessuna proposta, penso solo a lavorare”.

Ternana, Avenatti: “Ottima stagione. Sogni? La Nazionale” ultima modifica: 2016-12-07T20:21:06+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *