Ternana, Bandecchi: “Vedo la B all’orizzonte. Catania assolutamente fuori”

BANDECCHI CAOS SERIE B – Intervenuto ai microfoni de Il Corriere Dell’Umbria, il patron della Ternana, Stefano Bandecchi ha rilasciato una pungente intervista circa il tema ripescaggi in serie cadetta: “Ora mi aspetto che Gravina confermi nei fatti quanto sempre sostenuto – dichiara il presidente delle Fere -, ossia di essere d’accordo circa la necessità di effettuare ripescaggi legati ad un bando aperto a luglio. Se poi in futuro si dovesse decidere di modificare il format della B si potrebbe anche fare, ma con tempistiche e procedure diverse. A questo punto è importante la chiarezza si chi meriti davvero di essere ripescata e per quanto mi riguarda il Catania è assolutamente fuori dalla partita in quanto sanzionato per illecito sportivo nel 2016. Quanto all’Entella prendiamo atto dello scivolamento all’ultimo posto del Cesena che garantirebbe la riammissione del club ligure riducendo i posti a disposizione per il ripescaggio ma al contempo ci garantirebbe in automatico un punteggio maggiore nella graduatoria dei ripescaggi. Pertanto noi dovremmo essere a posto e dovremmo esserlo a prescindere dalla situazione del Novara. Ecco perchè adesso più che mai vedo la B all’orizzonte”.

Ternana, Bandecchi: “Vedo la B all’orizzonte. Catania assolutamente fuori” ultima modifica: 2018-10-26T11:28:00+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.