Ternana-Benevento: oltre metà incasso al Comune di Cascia

Bellissimo iniziativa in vista di Ternana-Benevento: attraverso un comunicato ufficiale, le Fere hanno comunicato che metà dell’incasso, più 5000 euro, saranno devoluti al Comune di Cascia, tra i più colpiti dal sisma di poco tempo fa: “La Ternana Calcio comunica che il 50% dell’incasso di Ternana-Benevento, in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Liberati, più 5.000,00 euro, saranno devoluti al Comune di Cascia per sostenere iniziative in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Invitiamo pertanto tutti i tifosi rossoverdi e gli appassionati a venire allo stadio questa sera: sosteniamo le Fere e facciamo del bene tutti insieme!“. La Redazione di PianetaSerieB.it si unisce all’invito: tifosi, appassionati, chiunque ne abbia la possibilità questa sera assista alla partita, in occasioni come quella di stasera bisogna unirsi verso un unico obiettivo, fare del bene!

Ternana-Benevento: oltre metà incasso al Comune di Cascia ultima modifica: 2016-11-07T12:58:52+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *