Ternana, Iannarilli: “In Lega Pro i portieri passano anche giornate senza essere impegnati, qui non accade”
TERNANA IANNARILLI – Antony Iannarilli, trentunenne portiere della Ternana, dopo tante voci di mercato ha confermato di meritare il posto da titolare in queste prime giornate di campionato. Queste – come riporta Il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole: “Durante l’estate ho solo pensato a lavorare, senza ascoltare le voci di mercato. La società […]
TERNANA IANNARILLI – Antony Iannarilli, trentunenne portiere della Ternana, dopo tante voci di mercato ha confermato di meritare il posto da titolare in queste prime giornate di campionato. Queste – come riporta Il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole:
“Durante l’estate ho solo pensato a lavorare, senza ascoltare le voci di mercato. La società ha preso giocatori in tutti i ruoli in estate, era chiaro pensasse anche ai portieri. Dopo dieci anni in Lega Pro, a 31 anni ho pensato solo a far bene in Serie B. In Lega Pro i portieri passano anche giornate senza essere impegnati. In B non accade. Qui bisogna stare sempre sul pezzo. Incontrare Buffon è stata un’emozione immensa, ma quel giorno pensavamo solo ad ottenere la vittoria. Dal mercato è arrivato Krapikas, è un ragazzo fantastico. Il nostro gruppo è molto affiatato e ben amalgamato.“