Ternana-Perugia, Castori: “La posizione in campo di Kouan non incide sul risultato”
TERNANA-PERUGIA, LE PAROLE DI CASTORI- di seguito le parole di Fabrizio Castori sul Derby dell’Umbria. Scopriamo insieme le prime dichiarazioni del tecnico al termine del match. Ternana-Perugia, le parole di Castori Il rigore ha cambiato la partita? “Ha certamente inciso. Conta sull’umore e sul morale. Mi aspettavo una reazione diversa. Su poteva certamente chiudere in […]
TERNANA-PERUGIA, LE PAROLE DI CASTORI- di seguito le parole di Fabrizio Castori sul Derby dell’Umbria. Scopriamo insieme le prime dichiarazioni del tecnico al termine del match.
Ternana-Perugia, le parole di Castori
Il rigore ha cambiato la partita? “Ha certamente inciso. Conta sull’umore e sul morale. Mi aspettavo una reazione diversa. Su poteva certamente chiudere in modo diverso. Volevo una reazione più violenta. Siamo stati poco incisivi”.
La scarsa pericolosità della squadra ha certamente inciso.
“Non è il derby che mi aspettavo. È sempre molto sentita. C’è sempre un atteggiamento attento. Era abbastanza equilibrata”.
È convinto di Kouan?
“Lui ha giocato tutta la scorsa stagione da trequartista ma devo anche tenere conto di come arrivano le punte alla partita.
Tutta la panchina incide sulle scelte del campo. Detto questo credo che lui sia un falso problema, non ha influito sul risultato”.
Perché qui a Perugia ha avuti questa partenza lenta e nella altro squadre no?
Devo mettere apposto i pr8blemi che ci sono prima di poter effettivamente fare qualcosa.
Non voglio togliere meriti alla ternana.
Opinioni su Di Carmine?
Mi aspettavo facesse Gol come me lo aspetto sempre. Sono risultati che incidono sulla partita e sulla classifica.
Non sono preoccupato, sono arrabbiato.