Modena, Tesser è cauto: “La B tutta un’altra storia, un campionato difficile”
TESSER MODENA – Attilio Tesser è uno dei principi della cavalcata trionfale del Modena verso la Serie B. Un allenatore vincente e etichettato dal presidente Rivetti come l’eleganza. Il tecnico del Modena ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb in cui ha parlato sia delle prossime probabili promosse in Serie B, sia del campionato che sta volgendo […]
TESSER MODENA – Attilio Tesser è uno dei principi della cavalcata trionfale del Modena verso la Serie B. Un allenatore vincente e etichettato dal presidente Rivetti come l’eleganza. Il tecnico del Modena ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb in cui ha parlato sia delle prossime probabili promosse in Serie B, sia del campionato che sta volgendo al termine in un annata entusiasmante.
Queste le parole di Attilio Tesser:
“Reggiana e Padova potrebbero essere le più forti visto il campionato che hanno fatto. Ma i playoff sono sempre partite a parte. Occhio al Catanzaro. Spero che la sorpresa possa essere l’Avellino”.
Sulla Serie B
“La Cremonese ha tutte le carte in regola. Come il Lecce. Poi i playoff saranno una bella lotta, con squadre forti e di livello importante. Il Monza ha qualcosa in più. Il Parma è una squadra impressionante. Ma non mi meraviglia. Chi scende o si cala nella mentalità o fa fatica. Così come e inaspettata la retrocessione del Crotone.
Sarà un altro campionato. La società ha la consapevolezza di fare una squadra senza grandi proclami. Un passo alla volta. La B tutta un’altra storia, un campionato difficile”.