Modena, Tesser: “A Terni sono stato due anni e ho un ottimo ricordo. Domani voglio vedere una squadra propositiva”
TESSER MODENA TERNANA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Ternana. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “I giudizi sono sempre basati sul risultato, lo saranno sempre, ma abbiamo fatto due buone prestazioni con momenti di difficoltà ovviamente come ce ne saranno nel corso di tutta […]
TESSER MODENA TERNANA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Ternana. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“I giudizi sono sempre basati sul risultato, lo saranno sempre, ma abbiamo fatto due buone prestazioni con momenti di difficoltà ovviamente come ce ne saranno nel corso di tutta la stagione. Però siamo riusciti anche a crearne agli avversari. A Cosenza siamo stati padroni del campo per un tempo, abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto anche l’occasione per pareggiare. Non meritavamo di perdere né contro di loro né contro il Frosinone, ma è successo e per questo dobbiamo migliorare nel portare a casa il risultato e non ripetere certi errori.
Ternana? Sono stato lì due anni, ho un ottimo ricordo. Sono una buona squadra, competitiva che si è rinforzata ulteriormente rispetto a un anno fa. Voglio vedere una squadra propositiva, che gioca con cattiveria agonistica e ha convinzione nelle proprie qualità. Poi bisogna commettere meno errori gravi che ci sono costati punti. In queste prime due gare non sono andate bene a differenza della Coppa Italia e ora cercheremo di fare bene questo sabato. È l’ultima gara con le trattative aperte, dà fastidio, ma è democratico perché è uguale per tutte le squadre. Ciofani e Minesso sono stati giocatori e uomini importanti per noi, dentro e fuori dal campo, hanno pianto ieri quando ci hanno salutato e gli mando un grande abbraccio e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto”.