Pordenone, Tesser: “Recuperando tutti dimostreremo di essere ancora competitivi”
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato del complicato momento dei Ramarri ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “È una situazione complessa. Siamo stati colpiti dal Covid in maniera pesante con tanti positivi. Abbiamo ripreso, fortunatamente un paio si sono negativizzati e dobbiamo essere bravi a gestire chi ci ritorna. La sosta arriva nel […]
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato del complicato momento dei Ramarri ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “È una situazione complessa. Siamo stati colpiti dal Covid in maniera pesante con tanti positivi. Abbiamo ripreso, fortunatamente un paio si sono negativizzati e dobbiamo essere bravi a gestire chi ci ritorna. La sosta arriva nel momento migliore? Assolutamente si. Ci ha consentito di recuperare qualcuno e la prossima settimana contiamo di recuperarne altri.
Finché abbiamo avuto molti giocatori a disposizione abbiamo fatto il nostro. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, siamo la terza squadra più giovane del campionato. La B è così, confido che recuperando tutti dimostreremo di essere ancora competitivi. Il Monza sembra super favorito? È una squadra forte, piena di giocatori importanti. Poi giocare non è mai semplice. Il lavoro fatto dal Dottor Galliani darà i suoi frutti. I momenti meno brillanti in B capitano ovunque“.