Pordenone, Tesser: “Partita molto bella per l’intera categoria. Ora testa al Pisa”
TESSER PORDENONE EMPOLI – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in sala stampa al termine del posticipo del “Teghil” che ha visto i Ramarri pareggiare 0-0 contro l’Empoli al termine di una partita molto divertente e ben giocata da parte di entrambe le compagini. Queste le dichiarazioni del trainer di Montebelluna da TrivenetoGoal.it: “Penso […]
TESSER PORDENONE EMPOLI – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in sala stampa al termine del posticipo del “Teghil” che ha visto i Ramarri pareggiare 0-0 contro l’Empoli al termine di una partita molto divertente e ben giocata da parte di entrambe le compagini. Queste le dichiarazioni del trainer di Montebelluna da TrivenetoGoal.it:
“Penso che sia stata una partita molto bella per la categoria, abbiamo giocato a viso aperto. L’Empoli ha preso in mano il gioco nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni clamorose. Fino a quando abbiamo pressato alto li abbiamo messi in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo sistemato un paio di situazioni tattiche. Adam ha esordito molto bene, ha fatto una buona partita. Adesso ci sarà un tour de force interminabile, prima Pisa, poi Chiavari. Perderemo Berra, mi auguro per non tanto tempo. Il Pisa è una squadra forte, si è rinforzata con 2-3 giocatori di grande qualità e sarà sicuramente una partita difficile”