Pordenone, Tesser: “Meritavamo ampiamente la finale per quello che abbiamo dimostrato nelle due sfide”

TESSER PORDENONE FROSINONEAttilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Purtroppo è dura quando sbagli l’approccio iniziale, anche perchè non siamo abituati a questi palcoscenici così importanti. Nell’economia delle due partite penso che avremmo meritato ampiamente di passare il turno per quello che abbiamo mostrato. Credo che sia la prima volta che sbagliamo approccio dopo tante partite, loro hanno qualità ed hanno saputo approfittare delle nostre difficoltà. Devo fare comunque i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto in questa stagione, sicuramente meritavano più del Frosinone di arrivare in finale. In ogni caso faccio i complimenti ed un augurio al Frosinone”.

Pordenone, Tesser: “Meritavamo ampiamente la finale per quello che abbiamo dimostrato nelle due sfide” ultima modifica: 2020-08-12T23:57:35+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.