Pordenone, Tesser: “Avremmo dovuto chiudere il primo tempo 3-0, peccato per il pari”

Tesser

TESSER PORDENONE PARI PECCATO – Il pareggio tra Pordenone e Monza per 1-1 è stato commentato con amarezza dal tecnico neroverde Attilio Tesser.

Ecco le sue considerazioni, raccolte da Trivenetogoal.it:

“Abbiamo letteralmente dominato nel primo tempo, creando 6-7 palle gol contro una del Monza: è un vero peccato. La prima frazione avrebbe dovuto concludersi sul 3-0. Ci sono state tante possibilità non sfruttate, peccato per i 45 minuti iniziali dove abbiamo dominato. Si tratta di un demerito nostro all’interno di una prestazione straordinaria. Abbiamo fatto un gol subito, l’arma per metterli in difficoltà era essere aggressivi e allo stesso tempo lucidi. Abbiamo sfruttato gli spazi, ma ci è mancata la finalizzazione. Musiolik ci darà una mano e potrà fare molto. La cosa più importante oggi era fare tre punti, avremmo meritato molto di più. Dobbiamo smaltire bene questa partita, ce la si può giocare con tutti fino in fondo.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.