ESCLUSIVA PSB – Cosenza, in dirittura l’arrivo l’operazione Tiritiello

TIRITIELLO COSENZA – A causa delle vicissitudini che hanno colpito la Fidelis Andria, con il fallimento e l’attuale volontà di ripartire almeno dalla Serie D, è tempo per i calciatori in rosa di trovarsi una nuova sistemazione. Tra questi, non mancano elementi che hanno diverse richieste, come Andrea Tiritiello, talentuoso difensore classe ’95 che ha ben figurato nella passata stagione. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, è in dirittura l’arrivo l’operazione che porterà l’ex, tra le altre, del Livorno (compagine con la quale vanta anche diverse panchine in Serie A) a vestire la maglia del Cosenza. Nonostante le diverse richieste arrivate dalla Serie C negli ultimi giorni, la trattativa è oramai vicina alla fumata bianca, ma prima bisognerà attendere che Tiritiello si svincoli dalla Fidelis Andria, per poi diventare ufficialmente un nuovo calciatore dei calabresi.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Cosenza, in dirittura l’arrivo l’operazione Tiritiello ultima modifica: 2018-07-20T17:40:04+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.