29 Agosto 2020
Tonali-Milan, mandato di Elliott ai dirigenti rossoneri per chiudere l’affare: dettagli e cifre dell’operazione
TONALI MILAN ELLIOTT – Importanti novità giungono da SportMediaset relativamente all’affare Tonali, nelle ultime ore sempre più vicino al Milan: stando alle più recenti indiscrezioni, infatti, i vertici del gruppo Elliott avrebbero affidato ai dirigenti rossoneri il compito di chiudere l’operazione al più presto, anche a costo di alzare l’offerta per il classe 2000. Il […]
TONALI MILAN ELLIOTT – Importanti novità giungono da SportMediaset relativamente all’affare Tonali, nelle ultime ore sempre più vicino al Milan: stando alle più recenti indiscrezioni, infatti, i vertici del gruppo Elliott avrebbero affidato ai dirigenti rossoneri il compito di chiudere l’operazione al più presto, anche a costo di alzare l’offerta per il classe 2000. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi sulla base di 10 milioni di euro più 25 di bonus a cui si aggiungerebbe un ingaggio da 2,5 milioni a salire per il centrocampista, che dovrebbe legarsi al Diavolo per quattro anni.
Si attende, quindi, il blitz decisivo da parte di Maldini e Massara per bruciare la concorrenza dell’Inter e portare alla corte di Pioli il ragazzo.