19 Settembre 2017

Tonfo interno del Parma, l’Empoli sbanca il Tardini 2 a 1

Parma-Empoli – Termina con il successo dell’Empoli nei confronti del Parma il match andato in scena al Tardini in questo turno infrasettimanale di Serie B. La gara termina 1 a 2. Nella prima frazione di gioco, dopo un avvio convincente dei padroni di casa, è l’Empoli a sbloccare il punteggio al 23′ con Caputo. La […]

Parma-Empoli – Termina con il successo dell’Empoli nei confronti del Parma il match andato in scena al Tardini in questo turno infrasettimanale di Serie B. La gara termina 1 a 2. Nella prima frazione di gioco, dopo un avvio convincente dei padroni di casa, è l’Empoli a sbloccare il punteggio al 23′ con Caputo. La reazione degli emiliani non si fa attendere, ma si concretizza solo in avvio di seconda frazione di gioco al 47′ con capitan Lucarelli, abile a girare di testa su un corner. Dura però solo due minuti il pari, poichè l’Empoli ripassa nuovamente in vantaggio, è Simic a firmare il gol del pari anch’egli sugli sviluppi di un corner. Il Parma avrebbe subito l’occasione di pareggiare nuovamente i conti, ma Nocciolini si fa ipnotizzare da Provedel e sbaglia il penalty concesso dall’arbitro. I crociati proveranno fino alla fine a pareggiare i conti, ma la gara termina sul punteggio di 1 a 2 in favore degli ospiti.

TABELLINO:

Parma: (4-3-3): Frattali; Scaglia, Lucarelli (61′ Di Cesare), Sierralta, Iacoponi; Munari, Scozzarella, Dezi; Di Gaudio, Nocciolini (77′ Baraye), Siligardi (61′ Calaiò). All. D’Aversa.

Empoli: (3-4-1-2): Provedel; Veseli, Romagnoli, Simić; Di Lorenzo, Bennacer, Castagnetti, Seck (69′ Pasqual); Krunic; Donnarumma (61′ Ninkovic), Caputo (86′ Zajc). All. Vivarini.

Arbitro: Aureliano di Bologna

Ammoniti: 51′ Simić (E), 88′ Pasqual (E)