GdS – Società, giocatori ed allenatori: ecco top e flop
TOP E FLOP SERIE B – Approfittando della sosta che fa respirare le 20 compagini della Serie B, la Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha tracciato un punto sui top e flop di questo primo scorcio di campionato. ALLENATORI – Per quanto riguarda i tecnici, si apprende, il top è Inzaghi, primo in classifica […]
TOP E FLOP SERIE B – Approfittando della sosta che fa respirare le 20 compagini della Serie B, la Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha tracciato un punto sui top e flop di questo primo scorcio di campionato.
ALLENATORI – Per quanto riguarda i tecnici, si apprende, il top è Inzaghi, primo in classifica col suo Benevento. Flop, invece, Roberto Breda. Menzione d’elogio per Stroppa, Caserta, D’Angelo, Dionisi, Zanetti e Zauri.
GIOCATORI – Uno su tutti: Re Pietro Iemmello è premiato come migliore di questa prima parte di campionato dall’alto del suo scettro di capocannoniere. Menzione per Galano, Diaw e Marconi in fase realizzativa e, come sorprese, Messias, Canotto e Pierini. Il flop? La Gazzetta dello Sport evidenzia il carattere di Ninkovic che oscura il suo talento; Ciofani e Ceravolo ma anche Laribi, Vido e Novakovich.
SOCIETA’ – Premiato il Benevento, con a seguito il Cittadella. Bocciato, invece, il Trapani condizionato dagli scossoni dirigenziali.