GdS – Top e flop del mercato di gennaio: Dionisi e Carnesecchi sugli scudi, Iemmello e Diaw al di sotto delle attese
TOP FLOP GENNAIO DIONISI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un’analisi del rendimento dei calciatori acquistati a gennaio dai club di Serie B. I top: Dionisi fa sperare l’Ascoli, Coulibaly dà concretezza alla Salernitana I profili che più di tutti si sono distinti in positivo sono, secondo la Rosea, sono Federico Dionisi che sta trascinando l’Ascoli verso il sogno salvezza dopo […]
TOP FLOP GENNAIO DIONISI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un’analisi del rendimento dei calciatori acquistati a gennaio dai club di Serie B.
I top: Dionisi fa sperare l’Ascoli, Coulibaly dà concretezza alla Salernitana
I profili che più di tutti si sono distinti in positivo sono, secondo la Rosea, sono Federico Dionisi che sta trascinando l’Ascoli verso il sogno salvezza dopo il periodo da separato in casa a Frosinone e Mamadou Coulibaly che ha dato grande sostanza al centrocampo della Salernitana di Fabrizio Castori, suo mentore già a Trapani. Altri colpi importanti Hjulmand e Maggio a Lecce, “il vecchio e il bambino”. I due hanno innalzato notevolmente il rendimento della formazione di Corini. Per Reggina e Cremonese fondamentali sono stati i portieri Nicolas e Carnesecchi.
I flop: Diaw e Iemmello hanno smarrito la via del gol
Davide Diaw e Pietro Iemmello erano i due calciatori più attesi, ma il loro rendimento con Monza e Frosinone per ora non è sufficiente. Emblematici gli 0 gol dell’ex attaccante del Pordenone, ma anche i 3 del calciatore arrivato in Ciociaria dal Las Palmas non mascherano prestazioni scarsamente incisive e continue. Anche Ardemagni, alle prese con diversi problemi fisici, non è riuscito a dare il contributo sperato alla Reggiana. Capello e Trotta e Mbakogu si sono visti poco in casa Entella e Cosenza. La grana attaccanti ha colpito anche la SPAL, la quale ha ottenuto per ora scarsi risultati da Tumminello e Asencio.