Qui Pisa – Nerazzurri pronti a riabbracciare Torregrossa già per la sfida contro il Como
TORREGROSSA PISA COMO – Buone notizie in casa Pisa, dove dopo l’esordio con sconfitta nella sfida al Cittadella, i nerazzurri si preparano a riabbracciare il loro bomber Ernesto Torregrossa. Di rientro dopo l’operazione all’ernia di fine stagione, il numero 10 del Pisa potrebbe essere tra i convocati per la sfida casalinga contro il Como di […]
TORREGROSSA PISA COMO – Buone notizie in casa Pisa, dove dopo l’esordio con sconfitta nella sfida al Cittadella, i nerazzurri si preparano a riabbracciare il loro bomber Ernesto Torregrossa. Di rientro dopo l’operazione all’ernia di fine stagione, il numero 10 del Pisa potrebbe essere tra i convocati per la sfida casalinga contro il Como di domenica.
Come riporta Il Tirreno ed. Pisa infatti, è già divampato l’entusiasmo in Toscana. I biglietti in Curva Nord sono già esauriti e Torregrossa si prepara a ricevere un’ondata di applausi. L’ex Sampdoria dovrebbe comunque partire dalla panchina, ma la sua volontà di voler rimanere ancora a Pisa dopo gli 8 gol dello scorso finale di stagione, hanno fatto breccia nei tifosi, ora pronti a riaccoglierlo con affetto.