Ernesto Torregrossa torna in Serie B? Un club pensa all’attaccante
TORREGROSSA SERIE B TORNA – Trasferitosi alla Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato, Ernesto Torregrossa potrebbe già essere di ritorno in Serie B. L’ex attaccante del Brescia ha siglato un solo gol in blucerchiato prima di indietreggiare nelle gerarchie di mister Claudio Ranieri e patire anche delle noie al polpaccio. Ora che la Samp non ha ancora ufficializzato il prossimo allenatore è difficile immaginare quale […]
TORREGROSSA SERIE B TORNA – Trasferitosi alla Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato, Ernesto Torregrossa potrebbe già essere di ritorno in Serie B. L’ex attaccante del Brescia ha siglato un solo gol in blucerchiato prima di indietreggiare nelle gerarchie di mister Claudio Ranieri e patire anche delle noie al polpaccio. Ora che la Samp non ha ancora ufficializzato il prossimo allenatore è difficile immaginare quale sia il futuro del calciatore, acquistato a titolo definitivo, ma è già certo che le richieste in Serie B non mancano.
Torregrossa ancora in Serie B? Il punto della situazione
Il ventottenne è già stato cercato dal Crotone, club in cui ha mosso i suoi primi passi nel campionato cadetto e che pensa a lui per il dopo-Simy. Stando a quanto riportato da BresciaOggi, però, anche il Parma è interessato a lui. La società ducale sta sondando diversi attaccanti di primissimo piano sul mercato, poiché intenzionata a garantire al nuovo trainer Enzo Maresca un profilo in grado di siglare un numero considerevole di gol ed essere decisivo nei match più delicati.