Reggina, Toscano: “C’è amarezza, disputata una partita di grande livello”

TOSCANO REGGINA – Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha detto la sua dopo il pareggio sul campo della Virtus Entella. Queste le dichiarazioni presenti sul sito ufficiale degli amaranto: “C’è amarezza, soprattutto per i ragazzi. Hanno fatto una partita di grande livello, qualità e intensità. Peccato non aver portato via i tre punti da un campo difficile come quello di Chiavari. Andiamo avanti guardando la prestazione, perchè secondo me abbiamo fatto davvero bene. Guarna non ha dovuto effettuare grandi interventi. Abbiamo costruito tanto nella ripresa, ma anche nella prima parte abbiamo creato un paio di palle-gol importanti. Partite come quelle di oggi bisogna chiuderle, perchè poi l’episodio in mischia o su palla lunga ti può punire. Il nostro errore, se così lo si può definire, è non aver raddoppiato. Adesso testa al derby, martedì arriva il Cosenza“.

Reggina, Toscano: “C’è amarezza, disputata una partita di grande livello” ultima modifica: 2020-10-17T17:36:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.