Reggina, Toscano: “Ho fiducia nei miei ragazzi. L’equilibrio della squadra è migliore”
TOSCANO REGGINA CHIEVO – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, si è recato in sala stampa alla vigilia del match contro il Chievo per presentare l’impegno contro i clivensi, in programma domani al “Bentegodi” alle ore 21:00. Ecco le sue dichiarazioni da TuttoReggina.com: “Ho una fiducia in questi ragazzi, si allenano sempre bene, ci tengono tanto. […]
TOSCANO REGGINA CHIEVO – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, si è recato in sala stampa alla vigilia del match contro il Chievo per presentare l’impegno contro i clivensi, in programma domani al “Bentegodi” alle ore 21:00. Ecco le sue dichiarazioni da TuttoReggina.com:
“Ho una fiducia in questi ragazzi, si allenano sempre bene, ci tengono tanto. Dobbiamo insistere sullo spirito ritrovato, che è quello di Monza e quello di sabato, solo in quel modo puoi dare continuità ai risultati. Bisogna capitalizzare la prova di Brescia“.
“Quando ci allunghiamo con i reparti, rischiamo di prestare il fianco all’avversaria. Il Brescia è una squadra forte, ma sabato abbiamo portato dalla nostra gli episodi. Anche a Monza potevamo fare risultato. L’equilibrio della squadra è migliore e magari paghi sulla pericolosità offensiva“.
“Menez ha intensificato il suo lavoro, ci auguriamo di averlo lunedì, altrimenti per la prossima gara: il suo recupero procede bene. Faty, Charpentier e Rossi sono ancora indisponibili. Per il centrocampista servono altre settimane, ha subito una lesione importante. Poter avere la varietà di scelta è importante. Cercheremo di fare le valutazioni giuste, affrontiamo una squadra che viene da due sconfitte, ha un’identità di gioco precisa. Ho diversi dubbi di formazione, vedremo domani mattina e prenderemo le decisioni definitive. Mi piacerebbe avere tutti a disposizione per capire quale possa essere il vestito giusto per la squadra, ribadisco che la nostra è una buona squadra“.
“Posizione di Crisetig? E’ meno nel vivo del gioco, ma può sfruttare alcune sue doti. Ci vuole un pò di tempo per trovare l’intesa giusta con gli altri due centrocampisti. Però ha fatto gol, è importante“.
Su Denis: “Gli ho chiesto di presidiare di più l’area di rigore e avvicinarsi alla porta“.