Reggina, Toscano: “Erano tante le squadre attrezzate, ma abbiamo sempre creduto nella promozione”
TOSCANO REGGINA PROMOZIONE CREDUTO – Ai microfoni di TuttoC.com, il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha commentato la promozione ottenuta alla guida della squadra amaranto. “Erano tante le squadre attrezzate e determinate a centrare il primo posto, questo è stato il mio successo più bello perché avvertivo grande responsabilità nei riguardi di chi mi aveva scelto. Non volevo […]
TOSCANO REGGINA PROMOZIONE CREDUTO – Ai microfoni di TuttoC.com, il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha commentato la promozione ottenuta alla guida della squadra amaranto.
“Erano tante le squadre attrezzate e determinate a centrare il primo posto, questo è stato il mio successo più bello perché avvertivo grande responsabilità nei riguardi di chi mi aveva scelto. Non volevo deludere. I ragazzi hanno voluto fortemente l’obiettivo, è stata la vittoria di tutti: non credevo di poter vivere emozioni così intense. L’organico costruito era già competitivo, ma colpi come quello di Denis hanno portato esperienza e mentalità vincente. Abbiamo in rosa tanta gente che ha vinto campionati, il livello alto della squadra e degli allenamenti ha fatto sì che tutti migliorassero di gara in gara. Prima di pensare al prossimo campionato vogliamo goderci il momento, anche se non è possibile farlo al 100%.”