Tra Vicenza e Frosinone termina in parità: Pucino e D.Ciofani i marcatori
VICENZA-FROSINONE – Al “Menti” va in scena una partita molto tattica e bloccata in larga parte con le due squadre che si annullano a vicenda tentando giocate personali, forzate e velleitarie. Gara molto “maschia” come evidenzia il primo tempo con ben 4 cartellini gialli tra le file ospiti. Da registrare al 5′ minuto un infortunio per […]
VICENZA-FROSINONE – Al “Menti” va in scena una partita molto tattica e bloccata in larga parte con le due squadre che si annullano a vicenda tentando giocate personali, forzate e velleitarie. Gara molto “maschia” come evidenzia il primo tempo con ben 4 cartellini gialli tra le file ospiti. Da registrare al 5′ minuto un infortunio per Dionisi, poi ripresosi, ed al 33′ per i biancorossi un colpo di testa di Adejo terminato fuori. Nel secondo tempo il canovaccio cambia di pochissimo, ma è il Vicenza a rendersi maggiormente pericoloso in zona goal. Goal che arriva al 60′ grazie a Pucino ben servito da Vita. Gli ospiti però non demordono e riescono a trovare il pari definitivo con Daniel Ciofani che insacca in rete un cross del fratello Matteo. Pari che rallenta la corsa delle due compagini ed i rimpianti per quello che si sarebbe potuto fare e non si è fatto.
TABELLINO DEL MATCH:
VICENZA (4-3-2-1): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Urso, Rizzo (dall’86’ Cernigoi), Siega; Vita (dal 73′ s.t. Giacomelli), Bellomo (dal 78′ s.t. Signori); Raicevic.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Gori (dal 78′ Frara), Soddimo (dal 57′ Kragl); Paganini, D. Ciofani, Dionisi.