Tra Vicenza e Frosinone termina in parità: Pucino e D.Ciofani i marcatori

VICENZA-FROSINONE –  Al “Menti” va in scena una partita molto tattica e bloccata in larga parte con le due squadre che si annullano a vicenda tentando giocate personali, forzate e velleitarie. Gara molto “maschia” come evidenzia il primo tempo con ben 4 cartellini gialli tra le file ospiti. Da registrare al 5′ minuto un infortunio per Dionisi, poi ripresosi, ed al 33′ per i biancorossi un colpo di testa di Adejo terminato fuori. Nel secondo tempo il canovaccio cambia di pochissimo, ma è il Vicenza a rendersi maggiormente pericoloso in zona goal. Goal che arriva al 60′ grazie a Pucino ben servito da Vita. Gli ospiti però non demordono e riescono a trovare il pari definitivo con Daniel Ciofani che insacca in rete un cross del fratello Matteo. Pari che rallenta la corsa delle due compagini ed i rimpianti per quello che si sarebbe potuto fare e non si è fatto.

 

 

TABELLINO DEL MATCH:

VICENZA (4-3-2-1): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Urso, Rizzo (dall’86’ Cernigoi), Siega; Vita (dal 73′ s.t. Giacomelli), Bellomo (dal 78′ s.t. Signori); Raicevic.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Gori (dal 78′ Frara), Soddimo (dal 57′ Kragl); Paganini, D. Ciofani, Dionisi.

AMMONITI: Vita, Urso, Signori (V); Soddimo, Gori, Paganini, Ciofani, Kragl, Dionisi (F).
MARCATORI: 60′ s.t. Pucino; 71′ s.t. D.Ciofani.
ARBITRO: Nasca di Bari.
Tra Vicenza e Frosinone termina in parità: Pucino e D.Ciofani i marcatori ultima modifica: 2016-10-22T17:15:05+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *