Livorno, Tramezzani: “Il mio arrivo non ha dato la scossa, la squadra non sembrava poter reagire”
TRAMEZZANI LIVORNO SCOSSA – Parole pesanti quelle pronunciate a LivornoToday da mister Paolo Tramezzani dopo il KO interno col Pescara. “Dopo la prestazione di Crotone pensavo potessimo alzare l’asticella, invece così non è stato. L’approccio è stato positivo, ma alla prima difficoltà siamo calati e non abbiamo saputo reagire: non ho mai avuto la sensazione che la squadra potesse ribaltare la partita. Il […]
TRAMEZZANI LIVORNO SCOSSA – Parole pesanti quelle pronunciate a LivornoToday da mister Paolo Tramezzani dopo il KO interno col Pescara.
“Dopo la prestazione di Crotone pensavo potessimo alzare l’asticella, invece così non è stato. L’approccio è stato positivo, ma alla prima difficoltà siamo calati e non abbiamo saputo reagire: non ho mai avuto la sensazione che la squadra potesse ribaltare la partita. Il mio arrivo non ha portato alcuna scossa, inutile girarci attorno. Mi sento il primo responsabile di questa situazione, ma penso che solo il lavoro possa portarci fuori dai problemi. Sono preoccupato per la classifica, ma non intendo arrendermi: la fiducia nei calciatori è totale. Mi aspetto più spavalderia dai giovani e più aiuto dai profili d’esperienza, al momento ci sono difficoltà da ambo le parti.”