Trapani, Cosmi: “Addio Osvaldo, sarai sempre nei nostri cuori”

COSMI TRAPANI – “Addio Osvaldo, il mio cuore è pieno di dolore. Posso semplicemente abbracciarti e stringere insieme a te la “nostra” sciarpa, baciare il nostro amato Grifo ed urlare insieme la nostra gioia nel vedere quelle maglie biancorosse correre al Curi, sì, lo stadio di Renato, che sicuramente ti avrà accolto insieme al Tigre Ceccarini e tanti altri eroi del Grifo. Vi vedo già insieme a sorridere e parlare di come sarà il prossimo trionfo del Perugia! Ti voglio bene Grifone per sempre!” sono queste le parole di Serse Cosmi riportate dal sito ufficiale del Trapani nei confronti del tifoso del Perugia deceduto oggi per un malore durante il derby Perugia-Ternana.

Trapani, Cosmi: “Addio Osvaldo, sarai sempre nei nostri cuori” ultima modifica: 2016-09-18T10:02:51+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *