Trapani, Cosmi: “Col Perugia non potrà essere una partita normale”

Serse Cosmi, tecnico del Trapani, ha rilasciato alcune parole in vista della sfida contro la sua ex squadra, il Perugia: “Non potrà essere una gara come le altre, Perugia è casa mia. Tutto questo passa in secondo piano perchè la priorità assoluta al momento è quella di fare punti col Trapani su un campo molto ostico. Conosco le mie responsabilità e la mia situazione, ma prometto che farò il massimo per rimettere in piedi la situazione. Bucchi? Una persona preparata, con una buona idea di calcio. Sono sicuro che Perugia sarà un grande trampolino di lancio per lui”.

Trapani, Cosmi: “Col Perugia non potrà essere una partita normale” ultima modifica: 2016-11-12T16:57:45+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *