Trapani, Cosmi: “Dobbiamo pensare a salvarci. Tifosi più vicini”

E’ un Serse Cosmi scatenato nel post match della gara contro il Cittadella per la sconfitta dei suoi uomini per 0-2 davanti ai propri tifosi. Ecco le sue parole alla stampa: “Non mi capacito nel capire cosa ha fatto il Cittadella per meritare più di noi la vittoria. Abbiamo avuto chance clamorose e forse anche migliori degli ospiti. Non siamo riusciti a sfruttarle e questo è gravissimo”. Il tecnico ex Lecce è stato duro anche con ambiente e squadra: “Tecnico e giocatori devono andare in campo solo e soltanto per andare a prendersi il sest’ultimo posto, nulla di più. Questo deve essere l’unico obiettivo. Se crei così tanto e non sfrutti tali occasioni il calcio ti punisce e succede ciò che è successo nel secondo tempo. Abbiamo tanti calciatori importanti fuori: qui è troppo facile passare dai caroselli ai fischi!”.

Trapani, Cosmi: “Dobbiamo pensare a salvarci. Tifosi più vicini” ultima modifica: 2016-10-01T18:39:49+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *